in

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania guadagna punti con Andrea Offredi

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne l’arrivo della sexy Stefania Zappa alla corte del tronista Andrea Offredi sta scombinando le carte. Per il giovane calciatore veneto le cose si erano messe parecchio male dopo il doppio abbandono delle due corteggiatrici “di punta” del suo trono, la salernitana Claudia (prima cercata da Offredi e poi nuovamente liquidata) e Rosa che pareva essersi aperta in modo molto intimo con Andrea salvo poi andarsene sostenendo di aver ritenuto disinteressata la reazione di Offredi alla sua apertura. In questa situazione gli scenari possibili restavano la scelta di Gabriela, una non scelta oppure una virata improvvisa verso Francesca Del Taglia.

Invece, l’arrivo di Stefania Zappa ha ribaltato nuovamente gli assetti del trono blu di Andrea; la Zappa è un volto noto per Uomini e Donne: si tratta infatti della ragazza scelta dall‘ex tronista Marcelo Fuentes al quale ha rifilato un secco “no”.

Ma con Andrea pare essere molto motivata, al punto da essersi già ritagliata uno spazio per un’esterna talmente piacevole secondo Offredi che ha ammesso di essere particolarmente interessato a questa intrigante new entry. Resta da capire se Stefania è intenzionata a ripetere il copione e, soprattutto e se Andrea riuscirà a fidarsi di lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

Taglio rimborsi elettorali, Beppe Grillo a Boldrini e Grasso: fatelo voi

Giovanni Floris e Ballarò passano a Rai 1?