in

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania non crede ad Andrea Offredi

La scelta di Andrea Offredi si chiude nel segno dell’incertezza e dell’ambiguità! Nonostante il bel tronista-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe abbia optato per la romantica Claudia D’Agostino rimangono forti i dubbi messi in luce dalla sensuale Stefania e che si sono insediati nello stesso Andrea e nel pubblico.Andrea e Claudia

A far vacillare la buona fede della scelta di Andrea Offredi è la convinzione espressa da Stefania Zappa e per riepilogare questa fase è bene fare un passo indietro. Stefania ha trascorso con Andrea  delle esterne all’insegna della passione e delle emozione. Come ad esempio nell’ultimo incontro, in ordine di tempo,  passato insieme  in un elegante hotel con lei splendida e radiosa e lui tanto rapito dalla sua avvenenza  da baciarla  a sorpresa e questo vale più di tante parole. Per questo, la bella bionda è convinta che Andrea abbia scelto per convenienza televisiva e di pubblico, la rivale Claudia.

Una  sfida iniziata quando Stefania si è aggiunta, in una seconda fase,  al trono di Andrea. Sin da subito, tra i due balzava agli occhi un’attrazione magnetica ma alla fine l’attenzione di lui si è spostata su Claudia D’Agostino. Il bell’Offredi ha spiegato così la sua decisione: prima ha ammesso i suoi tanti errori e poi, alla fine, si è reso conto e ha riconosciuto che  Claudia c’è sempre stata tanto da meritare la rosa rossa a suggello del loro amore.

 

Estonia: ecco il fallo più brutto della storia del calcio

Saviano Laeffe

Debutta La Effe, il nuovo canale di Feltrinelli e La7: grandi film, documentari e attualità