in

Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania rifiutata insulta Andrea: “Hai scelto Claudia solo per comodità”

E alla fine Andrea Offredi, ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto Claudia D’Agostino, preferendola a Stefania Zappa. La puntata con la scelta del modello di Bergamo è stata registrata oggi pomeriggio ed in internet già sono stati diffusi tanti dettagli sull’ultimo appuntamento del trono blu di Uomini e Donne. L’ex calciatore ha deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi con Claudia D’Agostino, la quale ha risposto affermativamente. uomini e donne

Nel momento della scelta finale, come accade sempre a Uomini e Donne, le due pretendenti, in questo caso Claudia e Stefania sono uscite dallo studio. Sono state sistemate due poltrone al centro dello studio e Andrea ha deciso di far entrare prima Stefania. La ragazza, già nota al pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato in passato il tronista Marcelo Fuentes, appena si è seduta ha subito detto di aver capito di non essere lei la sua scelta, in quanto era passato troppo poco tempo tra la sua uscita dallo studio e il suo rientro.

Andrea le ha fatto un breve discorso, dicendo di aver scelto non solo con la testa, ma anche con il cuore. A quel punto Stefania, arrabbiata, inizia ad insultarlo, accusandolo di aver scelto Claudia solo perchè così voleva il pubblico, quindi, detto in altre parole, di aver fatto solo una scelta di comodo. Andrea ha cercato di darle delle spiegazioni, ma non ha fatto in tempo, in quanto la ragazza si è alzata ed è andata via. Poi Andrea ha fatto entrare Claudia, anche a lei un breve discorso: le ha detto in sintesi che gli è entrata nel cuore. I due, infine, si sono abbracciati e baciati. Tutto bene ciò che finisce bene…tranne per Stefania.

 

 

 

 

 

 

 

mission-impossible-5

Mission Impossible 5 si Farà Davvero

squadra bianca

Amici 2013 anticipazioni: Emanuele sorprende i fan con Pou