in

Anticipazioni Uomini e Donne: subito feeling tra Aldo Palmieri ed Elisa tra balli sensuali e discorsi sul bacio

Aldo Palmieri, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra aver trovato fin da subito una ragazza che gli possa interessare. Trattasi di Elisa, una delle ragazze che ha deciso di portare in esterna. In realtà alla fine della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne Aldo aveva scelto un’altra ragazza per fare l’esterna, ma questa corteggiatrice gli aveva detto fin da subito che lei lo considerava piccolo e quindi Aldo, a sorpresa, ha portato Elisa in esterna. UeD Tommaso Aldo Anna

Durante l’esterna Elisa porta Aldo in un giardino per fargli conoscere il suo cane, che, afferma, per lei è molto importante. Dopo la conoscenza del suo amico a quattro zampe, la corteggiatrice porta il tronista in una stanza dove gli chiede di ballare. Aldo accetta e i due si scatenano in una bachata. L’esterna poi prosegue nuovamente nel giardino di prima, dove i due si recano nuovamente e continuano a chiacchierare: Aldo chiede ad Elisa che importanza lei dà a un bacio, e lei risponde molta. La corteggiatrice fa la stessa domanda al tronista, il quale risponde che lui bacerà nel programma solo quando sarà realmente interessato ad una delle sue corteggiatrici.

Pare proprio che tra Aldo ed Elisa si sia creato un certo feeling. INfatti in studio quando Maria De Filippi chiede ad Aldo con chi vuole ballare, il ragazzo sceglie subito Elisa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco come sono andate le prime esterne di Tommaso Scala

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 27 settembre: Raimundo diventa cieco, Pepa e Alberto si sposano