in

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara conferma che tra Teresanna e Francesco tutto continua

Proprio ieri, venerdì 25 maggio, si è conclusa l’attuale stagione di Uomini e Donne dando appuntamento alla nuove ripresa, dal settembre prossimo. E scemando l’attenzione sui suoi protagonisti si cercano notizie sulle vecchie coppie! Un esempio su tutte quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella: sono sempre più innamorati e sereni. La risoluta Tara conferma che anche per l’altra coppia storica di UeD, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, tutto continua ad andare per il meglio.galella e gabrieletto

Nonostante ci fosse il timore che questi ultimi si fossero separati, la Gabrieletto ha riacceso un barlume di speranza, chiedendo scusa all’ex corteggiatrice e amica Teresanna.  Il motivo? Aver dichiarato, durante una puntata del seguitissimo talk show condotto dalla De Filippi, il presunto tradimento di Monte  con Jessica Cerniglia. Ammette di aver sbagliato, perché non ha prove e nemmeno certezze. Si dice convinta che Francesco non l’abbia ingannata ma, nel corso della puntata, aveva avuto la sensazione che Francesco si fosse contraddetto. Vuole bene all’amica e le ha sempre espresso i dubbi che aveva sul tarantino, ma è solo Teresanna che deve convincersi e dissipare tutte le indecisioni.

In conclusione la Gabrieletto aggiunge che nessuno dei due ha finto e crede che siano ancora innamorati e in buona fede. Questa storia non è affatto finita e spiega che nella vita due persone, pur amandosi, possano attraversare un momento difficile. L’unico compromesso è quello di far convivere insieme due caratteri diametralmente opposti ma complementari.

hope beautiful

Beautiful anticipazioni: Steffy incinta di Liam, Hope vuole risposarsi

benedetta parodi

I Menù di Benedetta: la torta alle mele grattugiate e il Virgin Coffee