E’ di pochissimi minuti fa la notizia inerente la nuova tronista di “Uomini e donne”: si tratta di Teresa Cilia, ex corteggiatrice e concorrente del reality Temptation Island. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, redattrice del programma “Uomini e donne”, sulla sua pagina Facebook. La Cilia, già nota ai telespettatori per le sue precedenti avventure televisive, ha oggi preso parte alla registrazione della prima puntata della nuova edizione, che andrà in onda lunedì 15 settembre, su Canale 5.
Insieme alla bella Teresa Cilia siederà sul trono rosso di Canale 5 l’attore Jonah Berami, meglio conosciuto come Juan de “Il Segreto”. E’ invece ancora top secret il nome del terzo protagonista del Trono Misto della nuova edizione: tra i più quotati, l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, dopo la disastrosa partecipazione a “Temptation Island” che ha messo fine alla relazione con Giorgia Lucini.
Già due anni fa, Teresa Cilia aveva dato prova del suo carattere deciso e determinato: durante l’edizione 2012/2013 del trono Ragazzi e Ragazze, la siciliana rifiutò, infatti, le avances dei poi tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri, diventando una delle corteggiatrice più ambite e irraggiungibili di sempre. A lei “Uomini e donne” potrebbe ora riservare non soltanto un ruolo di assoluta protagonista, nelle nuove vesti di tronista, ma anche la possibilità di incontrare il vero amore che in questi ultimi due anni non è sfortunatamente riuscita ad incrociare…