in

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco andranno a vivere insieme

Il ‘ritorno di fiamma’ di Teresanna e Francesco che li ha spinti a tornare insieme potrebbe portarli al passo successivo, la convivenza e risolvere, quindi, i problemi che li avevano separati. I due, dopo essersi eclissati dalla trasmissione tranne qualche foto insieme sui rotocalchi e alcune ospitate in locali pubblici e palestre, potrebbero essere pronti al grande passo.Teresanna Pugliese

La Pugliese e Monte non si sono mai trincerati dietro a dei ‘no comment’ anzi, hanno più volte ribadito la loro difficoltà a gestire un amore a distanza con lei a Napoli  e lui che vive a Taranto. La privacy, in questa fase, è stata tutelata per poter visitare tranquillamente alcuni appartamenti. La coppia, che ha vissuto degli alti e bassi, desidera solo ritrovare l’armonia e la serenità di un tempo. Si sono rivisti a Taranto per delle circostanze non meglio specificate e da allora sono inseparabili.

Ma anche adesso si addensano dei sospetti: che la loro sia solo pura pubblicità in previsione di una ricchissima stagione estiva piena di lavoro, ospitate in locali balneari ed inaugurazioni? Gli estimatori di una delle coppie più amate e seguire del talk show di Canale 5, continuano a credere che tra loro sia tornato il sereno e quindi siano sinceramente  pronti a costruire un futuro insieme.

Chelsea: David Luiz, pazza guida sul campo di allenamento

emma marrone

Emma Marrone e Marco Bocci in love: chi ci guadagna e chi non ne è minimamente interessato