in

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco avvistati insieme, ritorno di fiamma?

L’ex celebre ed amatissima coppia di Uomini e Donne Francesco e Teresanna è stata immortalata ieri per le vie di Taranto, mentre si tenevano per mano. Gli estimatori della coppia avevano sofferto molto per la fine della loro relazione avvenuta un paio di mesi fa.  I motivi della rottura sono da ascrivere alle loro ambizioni, ai loro progetti di vita diametralmente opposti e ai loro opposti caratteri. E tutto questo aveva messo la parola fine alla loro unione.Teresanna e Francesco

La storia del tronista Francesco con Teresanna era iniziata quando lui corteggiava la giovane che però aveva optato per il rivale Antonio Passarelli.  Poi Teresanna ci aveva ripensato ed è tornata nei panni di corteggiatrice quando sul trono era seduto  proprio Francesco. Con le loro romantiche  esterne e i loro diversi battibecchi, la Pugliese ha conquistato la fiducia di Monte che alla fine l’ha scelta. La coppia è diventata la protagonista lampante ed  indiscussa dei rotocalchi. Il presunto tradimento, affrontato nelle puntate della scorsa stagione di UeD, di Francesco con Jessica aveva portato i due, per dei mesi, a vivere in privato questa fase della loro vita e poco dopo la loro storia si è conclusa. Almeno fino a questo momento…

Sconosciute, per ora, le motivazioni che hanno portato Teresanna nella città di Francesco. È probabile che la coppia abbia voluto ricucire e chiarire dal punto in cui le loro strade si erano separate. Ma sono tanti i fan che si augurano che ci possa essere un ricongiungimento, recuperando il tempo perduto.

Autobiografia Andrea Pirlo: accuse contro il Milan

Rc Auto Disoccupati Pagano di Più

Risarcimento danni per sinistro stradale, compilare il modulo di richiesta