in

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna parla della rottura con Francesco

Questa notizia potrebbe gettare una nuova luce sulla storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Le indiscrezioni sul seguitissimo talk show sentimentale di Canale 5, danno rilievo all’amaro sfogo di Teresanna a UeD e come questo sia servito a far chiarezza alla neo-fidanzata di Monte. Inoltre si sottolinea anche, in un’intervista esclusiva, che la giovane partenopea ha rilasciato alla redazione della De Filippi, le motivazioni della separazione da Francesco. teresanna e francesco

L’ex corteggiatrice di UeD ha voluto mettere nero su bianco e spiegare che dopo il putiferio scatenato con Jessica Cerniglia, i due sono stati insieme fino a dicembre per poi separarsi fino all’inizio di maggio, quando hanno tentato di salvare la loro travagliata relazione sentimentale. E dopo nemmeno un mese si è verificata la rottura forse definitiva ed insanabile.

Da giugno Teresanna e Francesco non si sono mai più sentiti. Anche se in realtà si sono scambiati delle telefonate nelle quali hanno preso la decisione di chiudere i loro rapporti perché non riuscivano ad andare d’accordo. La stessa Pugliese chiarisce che nella loro storia, tutti si sono sentiti in dovere d’intervenire. È  stata proprio lei la prima ad essersi fidata di alcune persone facendole entrare nel suo privato. Ma le stesse, in seguito, si sono alleate con Monte, alimentando i pettegolezzi che gravitavano intorno a loro.  La diagnosi di Teresanna è lucida e precisa: non se la sente di condannare Francesco per quando è accaduto perché è stata lei, l’ultima volta, a decidere di allontanarsi dall’esasperazione di entrambi.  

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Bocci e Giulia Michelini imbarazzati a Verissimo dopo la confessione di Valsecchi: “Ho trovato Giulia e Marco che si baciavano nei camerini”

Karim Capuano

Domenica Live, l’ex fidanzata difende Karim Capuano dopo l’arresto