in

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese chiude la sua pagina Facebook

Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne è una delle protagoniste più amate e di recente, si è infastidita perché qualcuno si è appropriato e sbirciato, in maniera invadente, nella sua pagina ufficiale di facebook.  Lo staff della Pugliese ha ritenuto opportuno scrivere che è doveroso rispettare la privacy della famiglia di Teresanna. Tante volte si è cercato di scavare e trovare a tutti i costi informazioni e foto pur di fare notizia. Teresanna Pugliese2

La Pugliese risentita da tutta questa disdicevole situazione ha già preso i dovuti provvedimenti legali e inoltre, per un po’, chiuderà la sua pagina. Con queste dure ma chiare parole l’ex tronista ha voluto lanciare un messaggio breve e preciso. Dopo essersi lasciata con l’ex fidanzato Francesco Monte, la ragazza ha ricevuto spesso molte critiche gratuite.

Inoltre lo staff della Pugliese ha voluto precisare, nei commenti che il motivo della polemica è per delle foto della vita private della madre di Teresanna che, in questo momento, stanno facendo il giro della rete. Non resta che vedere quali provvedimenti prenderà la stessa Pugliese e se ci saranno eventuali sviluppi e querele. Bisognerà vedere cosa deciderà di fare l’ex amatissima tronista partenopea per evitare che aspetti privati della sua famiglia e degli affetti a lei più cari finiscano sul web.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna Munafò grande protagonista

Orlando Bloom e Miranda Kerr

Ecco le ragioni della separazione tra Orlando Bloom e Miranda Kerr