in

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese è incinta?

Teresanna Pugliese è in dolce attesa? Dei rumors divulgati sul web riferiscono che la ragazza, conosciuta per la sua lunga partecipazione ad Uomini e Donne – è arrivata in trasmissione per corteggiare Samuele Nardi, al quale ha poi risposto di no; successivamente è diventata tronista ed è uscita dal programma scegliendo Antonio Passarelli; dopo la fine della sua relazione con il ragazzo napoletano è ritornata ad Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte con il quale ha poi iniziato una storia al di fuori dello studio televisivo – sia incinta. Si tratta solo di voci di corridoio, che potrebbero essere anche completamente infondate. uomini e donne

La notizia sembra comunque attendibile in quanto pare che Teresanna Pugliese e Francesco Monte stiano cercando una casa per andare a vivere insieme. La coppia si è già messa alla ricerca di un appartamento a Roma, città scelta per motivi lavorativi. Forse i due fidanzati hanno deciso di andare a convivere proprio ora perché  tra qualche mese diventeranno genitori.

Se Teresanna dovesse essere realmente incinta vuol dire che la coppia ha superato la crisi vissuta a causa del presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica, una ragazza conosciuta in discoteca durante una delle sue serate; del presunto tradimento si è tanto parlato ad Uomini e Donne. I due fidanzati, dunque, non solo hanno superato la crisi, ma pensano anche ad un futuro insieme.

amici 12 emanuele corvaglia

Amici 2013 anticipazioni, esce il cd d’esordio di Emanuele Corvaglia: Una nuova dimensione

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la storia con Barbara, Guido Soldati diventa tronista?