in

Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna Pugliese possibile tronista

La prossima stagione di Uomini e donne, programma cult del pomeriggio di Canale 5, condotto dalla signora di Mediaset e della tv, Maria De Filippi, si prospetta essere nel segno del trono rosa. La scorsa edizione, finita solo pochissimi mesi fa, non ha visto alcuna protagonista femminile salire sulla tanto bramata seduta rossa per trovare l’uomo della sua vita; protagonisti invece dell’ultima stagione di Uomini e donne sono stati Eugenio Colombo e Andrea Offredi, tronisti del trono classico blu, ma grande rilevanza hanno avuto le vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over, sempre più protagonisti di Uomini e donne.

teresanna-pugliese

Per quanto riguarda la stagione di Uomini e donne che avrà inizio il prossimo settembre, secondo alcune anticipazioni, grande spazio sarà dato al trono rosa e alle sue protagoniste. Ancora non vi è nessuna certezza su chi sarà a sedere sulla poltrona rosa, ma molti sono i nomi delle papabili protagoniste della prossima stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Tutti i nomi che sono stati fatti finora riguardano vecchie conoscenze del programma di Canale 5, tra questi è stato fatto il nome di Teresanna Pugliese, la verace napoletana, ex fidanzata di Francesco Monte. Teresanna è già stata sul trono: la bella napoletana, arrivata alla scelta tra Francesco Monte e Antonio Passarelli, scelse quest’ultimo, lasciando il pubblico parlante presente in studio e i telespettatori a casa senza parole. La padrona di casa, Maria De Filippi, l’anno dopo diede la possibilità a Francesco Monte di sedere sul trono e, quando Teresanna fu di nuovo single, arrivò in studio in veste di corteggiatrice, per riprendersi il cuore di Francesco. Il tronista tarantino dagli occhi di ghiaccio scelse proprio lei e da allora i due hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan. Purtroppo la loro storia sembra arrivata al capolinea e i due si sono lasciati poche settimane fa. Per questo motivo si sospetta un ritorno di Teresanna Pugliese sul trono di Uomini e donne.

Il nome di Teresanna non è l’unico che è stato fatto come papabile tronista per la nuova stagione di Uomini e donne. Assieme a lei potrebbero sedere sul trono altre vecchie conoscenze del pubblico di Canale 5, come Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, e Claudia D’Agostino, la hostess salernitana che è stata scelta da Andrea Offredi ma che, dopo solo poche settimane di storia, è già di nuovo single.

Rimandato a settembre

Purificare la pelle al naturale, la ricetta dell’olio notturno purificante al limone