in

Anticipazioni Uomini e Donne: torna il trono rosa, Eleonora Mandaliti favorita

Sembra proprio che nella prossima stagione di Uomini e Donne, il trono rosa potrebbe tornare a trovare un suo spazio, almeno queste sembrano essere le intenzioni di Maria De Filippi, padrona di casa del seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5. E nei blog e sulle pagine dei fan già cominciano a farsi largo possibili candidature e nomi di potenziali troniste: una delle più accreditate è  Eleonora Mandaliti. Quest’ultima da corteggiatrice di Eugenio Colombo, ha saputo tener testa ad un estenuante duello a distanza con la sua contendente Francesca Del Taglia.

Eleonora tronista

La candidatura della mamma romana potrebbe riscattare gli ultimi accadimenti che l’hanno vista protagonista. La giovane, pur dimostrando serietà e coerenza nel corso del talk show, alla fine ha pagato forse la sua indole ritenuta troppo tranquilla e disinteressata alle telecamere. Tant’è che il tronista cremonese Eugenio Colombo ha scelto la vulcanica ed effervescente toscana Francesca Del Taglia, non nascondendo mai la sua attrazione fisica.

Queste sono sole le prime ed incerte indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e donne: con tutta un’estate davanti che consentirà di capire meglio i prossimi sviluppi con le fantasiose anticipazioni, le inevitabili smentite e gli elenchi sui potenziali candidati al ruolo di tronista.

 

striscia la notizia

Michelle Hunziker incinta: il suo sogno è un figlio maschio a tutti i costi

clio trucchi

Clio Make Up Time seconda puntata: come realizzare un trucco stile manga