in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Antonio Jorio non torna da single, è innamorato

Dopo il trono classico, tornano anche le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi che andrà in onda dal 14 Settembre su Canale 5 dalle 14:45. Si ritorna dall’estate, c’è chi è dimagrito, chi invece ha messo qualche chilo, qualcuno si è lasciato e qualcun altro invece, si è finalmente innamorato, stiamo parlando di Antonio Jorio.

Il romano è uno dei protagonisti principali di Uomini e Donne, ha fatto la storia del trono over. Nella scorsa stagione però, una segnalazione interruppe il suo percorso e fu costretto a lasciare il programma tra le lacrime. Antonio, nella registrazione di oggi pomeriggio, è tornato per salutare Maria e i suoi vecchi amici e non era solo: con lui infatti, c’era Annamaria, la sua nuova fiamma, di cui sembra follemente innamorato.

Antonio Jorio ha confessato di essersi inginocchiato e di averle regalato un anello e la donna ha voluto precisare che non era l’anello regalato a Barbara. Fra i due sembra scoccato l’amore. Sarà amore vero per Antonio?

Ecco come eliminare la pancia gonfia

Dieta pancia piatta: come tornare in forma e sgonfiare la pancia

startup drinkable book acqua potabile

Startup, Drinkable Book: acqua potabile grazie alle pagine di un libro