in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Barbara De Santi si arrabbia con Cupido

Scherzando su Facebook, Barbara De Santi, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è scherzosamente arrabbiata con Cupido e così per commentare la foto di una caricatura molto buffa della divinità, una caricatura in cui qualche fan ha ravvisato una somiglianza con l’ultimo fidanzato della donna, ha scritto: “Visto i soliti epiloghi, mi sa che il mio cupido abbia bisogno di una visita neurologica”.

Cosa è successo ultimamente a Uomini e Donne trono over? A quanto pare dopo il ritorno in studio di Barbara e dopo le sue spiegazioni di come era finita la storia fra lei e Davide, anche lui ha voluto rientrare per spiegare, invece, il suo punto di vista e ha accusato la storica protagonista del programma di essere un Personaggio. Cosa non ha funzionato tra Barbara e Davide? Forse un po’ tutto, ma soprattutto i due non erano compatibili a livello caratteriale e il fatto che la De Santi stesse sempre su Facebook a parlare con i suoi fan, che reputa una vera e propria famiglia, non è andato giù al novello spasimante.

Per via del suo profilo Facebook i due avevano già litigato in puntata. A onor del vero Davide aveva chiesto a Barbara di chiuderlo o comunque di abbandonarlo per vivere con lui nella vita reale, ma a quanto pare per Barbara era un cambiamento troppo forte e drastico. Negli anni la De Santi ha creato rapporti virtuali a cui pare tenere molto e grazie al social è riuscita non solo a conoscere persone nuove, ma anche a stringere i rapporti con amici di vecchia data e così l’idea di tagliare i ponti con tutti non è affatto riuscita a digerirla.

beachwear 2015 trend

Moda mare 2015: la classifica delle tendenze dell’estate 2015 da non perdere per un beachwear trendly

Expo 2015, il Cluster del Cacao e del Cioccolato è in cerca di nuovo personale