Per quest’anno il seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne” ha salutato i suoi telespettatori. Questo dopo la tanto attesa ed appassionante scelta del tronista Marco Fantini che ha optato per Beatrice Valli. Ma in realtà a partire dal prossimo 3 giugno ci sarà ancora spazio per UeD e i protagonisti del Trono Classico e di quello Over.
Verrà dato spazio alle storie: non solo le migliori ma anche le peggiori. Con le fasi più belle, entusiasmanti e quelle più difficoltose e raccontate con un seguito, dopo il programma, dagli stessi tronisti. Il Trono Over invece avrà un montaggio studiato apposta con tutti i personaggi più stravaganti e singolari, quelli più irascibili, gli svariati e numerosi diverbi e baruffe. In questa occasione, un ruolo determinante se lo è ricavato la storica opinionista Tina Cipollari e i suoi exploit quando si è scontrata con le dame del Trono Over ma anche con cavalieri.
La stessa conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha preannunciato che lei non sarà presente. Si tratterà di una specie di un “derivato” del talk show e che andrà avanti per tutta l’estate. Il motivo? Mantenere alta l’attenzione dei telespettatori nei confronti del programma.