in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: a breve la scelta di Tommaso

Le ultime indiscrezioni sul Trono Classico di Uomini e Donne sostengono che, con ogni probabilità, la sua nuova registrazione è prevista per domani, mercoledì 12 marzo. E adesso del terzetto iniziale dei candidati più giovani: dopo la scelta di Anna Munafò per Emanuele Trimarchi e quella più recente di Aldo Palmieri che ha optato per Alessia Cammarota resta solo Tommaso Scala. La sua decisione definitiva potrebbe arrivare molto presto. UeD Trono Classico Tommaso e Germana2

Del resto il giovane tronista è diviso tra la scelta di Flavia Fiadone e Germana Meli. E anche se per ora non ci sono notizie ufficiali sembra che la “favorita” possa essere la ragazza toscana e sia in vantaggio. Durante il trono proprio Flavia è stata indicata come la “preferita” di Tommaso ma quando in studio è entrata Germana ha dovuto fronteggiare diversi intralci. I diverbi e le querelle tra la Fiadone e Scala hanno facilitato l’ascesa di Germana, ma la ragazza sembra avere delle migliori chance. Soprattutto nell’ultimo mese, Flavia e Tommaso sono stati protagonisti di alcune discussioni e litigi che hanno sicuramente favorito l’ascesa di Germana.

La scelta di Tommaso, che potrebbe avvenire a breve, con ogni probabilità sarà mandata in onda non prima del 20 di questo mese. Una decisione finale difficile per il tronista di Torre del Greco, se Flavia riuscirà a conquistarlo oppure se ad aver la meglio sarà Germana.

 

Nozze con il cane

Amanda, la donna che ha sposato il suo cane: “Non c’è compagno migliore”

UeD Trono Over Elga e Samuel

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Karine non approva il ritorno di Elga e Samuel