in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: a breve le scelte di Marco e Luca

Un’indiscrezione sempre più insistente si sta affacciando sul Trono Classico con Marco Fantini e Luca Viganò protagonisti. I due tronisti sarebbero molto vicini alla scelta e, da quello che emerge dalla rete, le prossime puntate saranno piene di colpi di scena. Questo è almeno quello che si scopre attraverso le ultime notizie in riferimento al talk show. UeD Trono Classico Luca e Luce facebook(2)

Il tronista Marco sembra completamente incantato dalla corteggiatrice Beatrice. I due dopo aver trascorso una giornata insieme si sono scambiati anche un bacio che ha fatto imbestialire Noemi. Nel frattempo sembra sia tornato il sereno anche tra Luca e Luce, con il tronista che è andato a casa della ragazza per convincerla a ritornare in studio.

Quindi secondo le anticipazioni che sono emerse nelle ultime ore in riferimento al Trono Classico di Fantini e Viganò un’eventuale preferenza sembra molto vicina. A UeD sembra che la scelta possa essere registrata tra lunedì 26 e martedì 27 maggio. Un’anticipazione estremamente importante a una decina di giorni dal momento fatidico. In questo frangente sembra che Marco possa scegliere Beatrice mentre Luca potrebbe optare per Luce. Ma tra questi quattro nomi lascia molte perplessità proprio la corteggiatrice di Fantini e il dubbio su quello che farà! Il “verdetto” lo si scoprirà il 30 maggio quando UeD chiuderà i battenti per tornare a settembre.

 

 

 

Emma Marrone nuovo Album

Emma Marrone attapirata per l’Eurovision Song Contest 2014: “È un periodo sfigato!”

Tatuaggi all’henné con Henna Heals per ridare bellezza alle donne ammalate di cancro