in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo bacia Alessandra e non Alessia

Ieri nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi è partita da Amedeo Andreozzi, il tronista napoletano, che nella scorsa registrazione (in onda oggi su Canale 5 alle ore 14.45) è rimasto deluso dalle proprie corteggiatrici e infatti non le ha portate in esterna. AlessandraAlessia hanno voluto riconquistare la fiducia del tronista e l’hanno raggiunto a Napoli. All’inizio Amedeo non era felice, perchè lui non ama portare la sua realtà davanti alle telecamere, ma poi ha accettato il gesto.

La prima che l’ha raggiunto a Napoli è stata Alessandra, la quale dopo la precedente registrazione aveva avuto un duro confronto con il tronista. La ragazza ha capito che lo stava perdendo ed ha voluto raggiungerlo a Napoli. Una bella esterna che si è conclusa con un bacio molto appassionato, il secondo fra loro due, visto che Alessandra è stata la prima a baciare Amedeo.

Anche Alessia ha deciso di fare una sorpresa al ragazzo andando nella sua città e anche con lei Amedeo ha apprezzato molto, ma non c’è stato nessun bacio. Il tronista napoletano ha spiegato che non sembrava coerente baciarla dopo che aveva baciato Alessandra qualche giorno prima. Alessia ha accettato il suo parere e per questo non ha protestato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bando Miur insegnare all'estero 2015

Giornata Mondiale del Libro 2015: l’hashtag #ioleggoperchè fa impazzire Twitter

moda mare 2015

Tendenze moda mare 2015: il modello con drappeggio anni 50 tra i must have dell’estate