in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo conosce i genitori di Martina

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti stanno conoscendo i propri corteggiatori e le proprie corteggiatrici. Alcune stringono i tempi, come Martina, corteggiatrice sia di Amedeo Barbato che di Gianmarco Valenza: la ragazza però, sin dalla prima puntata si è detta affascinata dal napoletano, ma vuole conoscere anche l’ex fidanzato di Aurora Betti.

Nell’esterna vista ieri in studio, la ragazza sembra essere quasi dichiarata ad Amedeo: infatti, Martina ha portato il tronista a conoscere i suoi genitori, un gesto che le corteggiatrici fanno dopo molte esterne. La ragazza, invece, ha voluto stringere i tempi ed ha colto di sorpresa il napoletano, che però ha apprezzato il gesto di Martina. Un’esterna molto bella e alla fine Amedeo ha affermato: “Ti darei un bacetto.” Fra i due c’è già del tenero.

La ragazza nelle prossime puntate potrebbe dichiararsi definitivamente per Amedeo e lasciar perdere l’altro tronista Gianmarco Valenza, che intanto continua a conoscere le sue corteggiatrici.

teresa e trifone ultime notizie

Omicidio Pordenone news: arma delitto in fondo al lago, ricerche in corso

ahmed orologio scambiato per una bomba

Stati Uniti, Musulmano di 14 anni arrestato nel Texas: orologio costruito in casa scambiato per una bomba