in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sofia, ecco la verità

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ed erano presenti in studio l’ultima coppia che è uscita dal programma: Amedeo Barbato e Sofia Galazzo. Tra i due non è tutto rose e fiori, anzi, gli stessi problemi caratteriali che vivevano all’interno del programma e nelle esterne, si ripercuotono anche lontani dalle telecamere.

Inoltre, fuori dallo studio di Uomini e Donne è subentrato un altro problema: la famiglia di Sofia non vuole che la figlia si allontani e questo ostacola una possibile convivenza tra loro due. Amedeo, il quale vuole intraprendere una storia seria e non un normale fidanzamento, è contrario alla scelta dei suoi genitori e per questo motivo continua ad esserci della ruggine tra loro due. Sofia, tra l’altro, non ha ancora presentato Amedeo alla sua famiglia, segno che non è ancora sicura; mentre il padre del napoletano ha offerto addirittura un lavoro alla nuova fidanzata del figlio.

In studio Maria De Filippi, insieme ai corteggiatori e agli opinionisti, hanno cercato di far ragionare Amedeo, anche se alcuni continuano a criticare la sua scelta. Secondo Jack Varone, ad esempio, lui non è pronto per un fidanzamento.

Servizio Civile Roma 114 posti

Servizio Civile Roma 2016 per il Giubileo: 114 posti, dalla Croce Rossa alla Caritas

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: tensione fra Ludovica e Fabio