in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sofia saranno ospiti in studio?

L’ultima coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne è già saltata. La storia d’amore fra Amedeo Barbato, ex protagonista del trono classico, e la sua scelta Sophia Galazzo è diventata ormai un tormentone. La coppia ha deciso definitivamente di lasciarsi dopo le numerevoli discussioni avvenute fuori dallo studio di Uomini e Donne, per i loro caratteri troppo diversi e per le voci riguardanti un ritorno di fiamma fra Amedeo e la sua ex Serena.

Quest’ultima infatti, in una recente intervista, aveva affermato che lei e Amedeo continuavano a sentirsi, nonostante lui avesse intrapreso la storia con Sophia. Queste voci hanno fatto destabilizzare la siciliana, la quale ha deciso di lasciare l’ex tronista napoletano. Amedeo però, stanco delle critiche della sua ormai ex fidanzata e delle sue fans ha affermato che Sophia sapeva tutto dall’inizio, ma le andava bene di continuare la storia per acquisire maggiore notorietà.

I due prossimamente potrebbero essere ospiti in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove racconteranno tutta la verità. Maria De Filippi riuscirà a farli chiarire definitivamente? La storia ormai sembra essersi arenata.

san valentino 2016 eventi milano verona terni

Eventi San Valentino 2016, da Milano a Terni passando per Verona: idee per la festa degli innamorati

oroscopo 2016 ariete

Oroscopo Febbraio 2016 – Ariete, le previsioni del segno: amore e lavoro al top