in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo esce con Fabiola

Ieri, negli studi Mediaset, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, programma che va in onda su canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’addio di Silvia Raffaele ha fatto giungere sul trono Lucas, nuovo tronista di Uomini e Donne. Le sue corteggiatrici, però, hanno stuzzicato gli altri due tronisti: Amedeo, infatti, ha portato in esterna Fabiola, mentre Gianmarco è uscito con Giulia.

Il tronista napoletano, Amedeo Barbato, aveva mostrato un forte interesse nei confronti dell’ex ballerina di Made in sud, Fabiola Cimminella. Fra i due,tra l’altro, c’erano stati già dei messaggi, dove Amedeo aveva dimostrato di provare interesse nel conoscerla, ma la corteggiatrici aveva respinto le sue avances. Adesso, invece, la napoletana ha accettato di andare in esterna con Amedeo.

La reazione delle sue corteggiatrici ovviamente è stata immediata: Sofia ha annunciato che se ne sarebbe andata, mentre Martina è uscita infuriata dallo studio. Amedeo ha cercato di convincere Sofia a restare e a fine puntata ha raggiunto l’altra corteggiatrice nei camerini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma Lazio video gol

Roma Lazio: orario, diretta tv e info streaming gratis, Serie A 2015-2016

Palermo Chievo Verona

Palermo Chievo Verona: ultime news e probabili formazioni Serie A 2015-2016