in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto Alessia

E la prima scelta del trono classico di Uomini e Donne si è consumata: Amedeo Andreozzi, il quale sembrava dover essere l’ultimo a scegliere per quanto era indeciso, alla fine ha colto di sorpresa tutti ed ha scelto di prendere la sua decisione finale. Il tronista napoletano ha scelto Alessia Messina dopo che la scorsa puntata l’aveva eliminata.

Amedeo in settimana ha chiamata Alessia per farla ritornare nello studio e intanto ha annunciato alla redazione che oggi avrebbe scelto. La scelta ormai sembrava palese e infatti il tronista di Uomini e Donne ha scelto proprio la ragazza con cui c’è stato più feeling dal primo giorno. Alessia Messina dunque riesce nell’intento di portare fuori dal programma il napoletano e adesso i due continueranno la loro avventura aldilà delle telecamere.

Grande tristezza per le altre che avevano creduto di essere la scelta fino alla fine, ma quando hanno visto rientrare in studio Alessia hanno capito tutto. Amedeo Andreozzi dunque è il primo ad uscire dal programma, adesso tocca a Fabio e Valentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Edible arrangements coupon USA

Edible Arrangements, storia di un ex fioraio giunto al successo

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia, scottanti appunti segreti di padre Gratien: “Guerrina non c’è più…”