in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto Sophia

Si è conclusa l’avventura di Amedeo Barbato sul trono classico di Uomini e Donne, il napoletano ha finalmente scelto. Un’esperienza abbastanza lunga per il tronista che fino alla fine sembrava indeciso, ma poi ha fatto la sua scelta, quella che tutti si aspettavano. Amedeo ha scelto Sophia Galazzo, la giovane siciliana che sin dalla prima esterna gli aveva rubato il cuore.

Il percorso di Amedeo Sophia è stato sempre frastagliato: l’inizio della conoscenza, il primo bacio nella casetta sull’albero, poi i primi litigi causati dai caratteri diversi di entrambi, l’abbandono di Sophia, le nuove conoscenze di Amedeo, Fabiola e Romina, che il napoletano ha portato fino alla scelta, quando poi le ha congedate ed ha deciso di uscire dallo studio con la ragazza che l’ha colpito sin dal primo minuto.

La scelta ha fatto emozionare tutti in studio, ovviamente gran parte del pubblico era per Sophia, la più amata sin dalle prime puntate. In studio ospiti gli ex compagni di avventura di Amedeo, Silvia Raffaele, che intanto ha trovato l’amore, e Gianmarco Valenza insieme a Laura Molina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pif ultimo film

L’ultimo film di Pif, il set in diretta twitter: “In guerra per amore” sarà nelle sale in autunno

Coop Lavora con noi 2016

Coop lavora con noi 2016: ecco le offerte disponibili nel distretto Nord-Ovest