in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto?

La scelta di Amedeo Barbato si avvicina sempre di più, ormai ci sono tutti gli indizi. Il napoletano, infatti, nei giorni scorsi è stato intravisto nei pressi di una gioielleria, mentre comprava un anello per la sua lei. Ovviamente le voci hanno iniziato a girare e sono arrivate fino alla redazione di Uomini e Donne, la quale, tramite il contatto di Raffaella Mennoia, ha rilasciato un altro importante indizio: “12 un numero che può dare la misura…”

A quanto pare, l’anello scelto da Amedeo Barbato ha misura 12, queste sono le ipotesi più accreditate dai fans. Nessuno ha provato a misurare l’anulare delle sue corteggiatrici, ma se Amedeo nelle prossime registrazioni scegliesse, la donna con cui uscirebbe dallo studio molto probabilmente sarebbe Sophia Galazzo, la ragazza che sin dal primo momento l’ha colpito più delle altre.

Il tronista di Uomini e Donne, stavolta, sembra essere veramente vicino alla scelta. Amedeo è pronto a salutare il trono classico dopo un percorso molto frastagliato, che però lo porterà a scegliere con sicurezza la persona giusta per lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Grande Fratello 14 decima puntata: Simone verso la finale

Juventus – Manchester City: ultime news e probabili formazioni Champions League