in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo a Napoli da Fabiola

Il trono classico di Uomini e Donne continua per Amedeo e Lucas. Quest’ultimo ha preso da poco il posto di Silvia Raffaele, che ha lasciato il trono senza scegliere, mentre Amedeo è ormai di casa, visto che ha iniziato insieme alla siciliana e a Gianmarco Valenza questa edizione di Uomini e Donne. Il tronista napoletano sembrava quello con le idee più chiare, invece alla fine si è rivelato il contrario.

Amedeo Barbato ha quasi iniziato un nuovo trono, eliminando le sue corteggiatrici ed iniziando la conoscenza con delle nuove che erano venute per corteggiare Lucas. Tra le nuovi corteggiatrici c’è Fabiola Cimminella, ex single di Temptation Island 2. La napoletana fin dall’inizio ha colpito l’attenzione di Amedeo, il quale non ha perso tempo e l’ha invitata in esterna. Fabiola, ormai, è una corteggiatrice di Amedeo a tutti gli effetti.

I due sono stati pizzicati in esterna a Napoli, terra natia per entrambi. Amedeo avrà portato anche lei dai genitori oppure sarà solo una gita di piacere nella propria città? Lo scopriremo nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

eventi Marche mercatini di Natale 2015

Mercatini di Natale 2015 Marche: gli eventi da non perdere, tra shopping e cioccolato

morto mario cervi il giornale

L’addio a Mario Cervi: insieme ad Indro Montanelli fondò Il Giornale