in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo non sceglie, Sofia lo minaccia

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano la scelta di Amedeo Barbato, che nei giorni scorsi era stato intravisto nei pressi di una gioielleria mentre sceglieva un anello, ma il tronista napoletano ha smentito nuovamente tutte le voci ed ha deciso di continuare con il suo trono con le tre corteggiatrici: Fabiola, Sofia e Romina.

Amedeo ha portato Sofia nel posto in cui si sono dati il primo bacio, nella casetta sull’albero. Lì, il napoletano, ha chiesto alla sua corteggiatrice di ricominciare, senza pensare al passato. Nell’esterna con Fabiola, però, il tronista ha cercato nuovamente di baciarla, ma l’ex ballerina di Made in sud ha rifiutato, mantenendo la sua posizione. La napoletana, inoltre, era molto nervosa ed ha affermato di voler lasciare il programma perchè i comportamenti di Amedeo non la convincono.

Sofia, invece, dal canto suo, ha minacciato Amedeo, dicendogli che in seguito pagherà le conseguenze e lasciando intendere, dunque, che potrebbe dirgli anche no se lei fosse la scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

guerrina piscaglia news processo

Guerrina Piscaglia, padre Gratien persona dissoluta? Due catechiste lo difendono

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli contro la moda delle barbe glitter: “Cercasi maschio alfa”