in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo sceglie nella prossima puntata

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tutti si aspettavano la scelta di Amedeo Barbato, il quale, invece, ha deciso di non scegliere ancora, ma ha annunciato però la data: infatti nella prossima registrazione del trono classico, il napoletano farà la sua scelta, adesso è ufficiale. Il pubblico ha tirato un gran sospiro di sollievo, finalmente il tronista si è deciso.

Chi sarà la fortunata fra Sofia, Fabiola e Romina? Quest’ultima nelle esterne mandate in onda nella registrazione di ieri è stata l’unica a baciarlo, visto che Sofia non si è presentata in esterna e Fabiola ha improvvisato un balletto sexy, ma poi l’ha gelato con un gavettone. Entrambe hanno voluto far capire al povero Amedeo cosa significa essere prese in giro, speriamo che non sia troppo tardi per capire la lezione.

La maggior parte dei fans ovviamente vuole che la scelta di Amedeo sia Sofia, la ragazza che sin dalla prima esterna ha strappato il suo cuore, ma che caratterialmente si scontra su molti aspetti con il napoletano. L’altra ipotesi è Fabiola Cimminella, arrivata per corteggiare Lucas, ma innamoratasi di Amedeo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

i days festival 2016, i days festival 2016 monza, i days festival 2016 biglietti, i days festival 2016 artisti,

I-Days Festival 2016: date, biglietti e programma dei tre giorni all’insegna del rock

Hanna Arendt 40 morte

Hannah Arendt: 40 anni dalla morte della filosofa anti-totalitarismi