in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ancora nessun bacio fra Teresa e Salvatore

Ieri è stata fatta una nuova registrazioni di Uomini e Donne trono classico, la puntata andrà in onda la prossima settimana e molto probabilmente sempre di Martedì, perchè il Lunedì c’è il trono over. Nella registrazione di ieri ci sono state parecchie sorprese, alcune già annunciate, come quella che ha fatto Fabio a Teresa, andando a casa sua in quel di Catania. La tronista siciliana però ha ricevuto una bellissima sorpresa anche da Salvatore, ma tra i due non c’è ancora stato un bacio.

Il biondo corteggiatore l’ha raggiunta in albergo verso le ore 23, Teresa è rimasta molto stupita dal suo arrivo, ma anche molto contenta, perchè l’interesse nei suoi confronti ormai è palese. Salvatore le ha regalato anche una sua maglietta, che la tronista ha subito indossato. I due poi si sono messi sul letto, tanti abbracci e tante carezze, ma ancora nessun bacio. La Cilia nonostante questo era contentissima e quando è andato via Salvatore ha detto alla redazione: “E’ rimasto il suo profumo sul cuscino.” Segno che il ragazzo le interessa veramente.

In studio però Salvatore è stato attaccato dagli altri corteggiatori proprio per il fatto che lui ancora la deve baciare, mentre Fabio e Vincenzo l’hanno già baciata. Il ragazzo si è difeso dicendo che lui è geloso che bacia anche gli altri e quando non li bacerà più riceverà questo fatidico bacio anche da lui. Teresa aspetta e spera, ma adesso gli deve dare una grande dimostrazione.

Investimenti esteri in Italia

Investire in Italia: gli investitori esteri tornano a finanziare le aziende italiane

Shaqiri e Rabiot piacciono alla Roma

Ultime notizie calciomercato Napoli: incontro con l’agente di Shaqiri