in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ancora nessun bacio fra Teresa e Salvatore

Ieri è stata fatta una nuova registrazioni di Uomini e Donne trono classico, la puntata andrà in onda la prossima settimana e molto probabilmente sempre di Martedì, perchè il Lunedì c’è il trono over. Nella registrazione di ieri ci sono state parecchie sorprese, alcune già annunciate, come quella che ha fatto Fabio a Teresa, andando a casa sua in quel di Catania. La tronista siciliana però ha ricevuto una bellissima sorpresa anche da Salvatore, ma tra i due non c’è ancora stato un bacio.

Il biondo corteggiatore l’ha raggiunta in albergo verso le ore 23, Teresa è rimasta molto stupita dal suo arrivo, ma anche molto contenta, perchè l’interesse nei suoi confronti ormai è palese. Salvatore le ha regalato anche una sua maglietta, che la tronista ha subito indossato. I due poi si sono messi sul letto, tanti abbracci e tante carezze, ma ancora nessun bacio. La Cilia nonostante questo era contentissima e quando è andato via Salvatore ha detto alla redazione: “E’ rimasto il suo profumo sul cuscino.” Segno che il ragazzo le interessa veramente.

In studio però Salvatore è stato attaccato dagli altri corteggiatori proprio per il fatto che lui ancora la deve baciare, mentre Fabio e Vincenzo l’hanno già baciata. Il ragazzo si è difeso dicendo che lui è geloso che bacia anche gli altri e quando non li bacerà più riceverà questo fatidico bacio anche da lui. Teresa aspetta e spera, ma adesso gli deve dare una grande dimostrazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Investimenti esteri in Italia

Investire in Italia: gli investitori esteri tornano a finanziare le aziende italiane

Shaqiri e Rabiot piacciono alla Roma

Ultime notizie calciomercato Napoli: incontro con l’agente di Shaqiri