in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea bacia ancora Laura, ecco la reazione di Giulia

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne priva di Ludovica Valli, la quale ha scelto nell’ultima registrazione Fabio Ferrara ed è uscita dal programma. I due oggi non erano presenti in studio. Il trono classico continua con i due tronisti uomini, Andrea Damante ed Oscar Branzani. Oggi c’è stato un bacio da parte del tronista siciliano.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Andrea infatti, ha baciato nuovamente la sua corteggiatrice Laura, scatenando la reazione di Giulia De Lellis. La corteggiatrice romana non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha affermato: “Non vado via perchè voglio portarti fuori da qui.” Andrea ha fermamente risposto: “In esterna per me è come se non ci fossero le telecamere, quindi faccio quello che mi sento.”

Andrea e Laura si sono visti ben due volte durante questa settimana e in entrambe le volte c’è stato il bacio. Gli opinionisti hanno aggiunto: “Mentre Giulia e Claudia litigano, Laura va avanti.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Novità pensioni 2016: età pensionabile in aumento, diminuzione nel I trimestre del 34,5% delle nuove pensioni rispetto al 2015

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni sindaco Milano 2016: si vota anche per Presidente e Consiglio di Municipio