in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea bacia ancora Laura, ecco la reazione di Giulia

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne priva di Ludovica Valli, la quale ha scelto nell’ultima registrazione Fabio Ferrara ed è uscita dal programma. I due oggi non erano presenti in studio. Il trono classico continua con i due tronisti uomini, Andrea Damante ed Oscar Branzani. Oggi c’è stato un bacio da parte del tronista siciliano.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Andrea infatti, ha baciato nuovamente la sua corteggiatrice Laura, scatenando la reazione di Giulia De Lellis. La corteggiatrice romana non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha affermato: “Non vado via perchè voglio portarti fuori da qui.” Andrea ha fermamente risposto: “In esterna per me è come se non ci fossero le telecamere, quindi faccio quello che mi sento.”

Andrea e Laura si sono visti ben due volte durante questa settimana e in entrambe le volte c’è stato il bacio. Gli opinionisti hanno aggiunto: “Mentre Giulia e Claudia litigano, Laura va avanti.”

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Novità pensioni 2016: età pensionabile in aumento, diminuzione nel I trimestre del 34,5% delle nuove pensioni rispetto al 2015

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni sindaco Milano 2016: si vota anche per Presidente e Consiglio di Municipio