in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea bacia Giulia, sarà lei la scelta?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, si avviano verso la scelta che si terrà quasi sicuramente nella prossima registrazione. Sia per l’uno che per l’altro sono rimaste solo due corteggiatrici: Giulia e Laura per Andrea, Cecilia ed Eleonora per Oscar.

E’ stata una settimana importante per Andrea Damante: il tronista, subito dopo la scorsa puntata, ha incontrato Giulia, la quale gli ha rivelato di voler lasciare il programma. Andrea è riuscito a convincerla per restare e nella successiva esterna si sono baciati. Un bacio attesissimo, soprattutto dai fans della coppia. Andrea poi poteva decidere di eseguire una seconda esterna ed ha scelto Giulia, baciandola di nuovo.

A questo punto, dopo il bacio, sarà Giulia la scelta di Andrea Damante? Il bacio è importante, ma i caratteri restano troppo diversi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gabriel jesus

Calciomercato Juventus: obiettivo Brasile, Gabriel Jesus ad un passo

50 Sfumature di rosso

50 Sfumature di rosso, Jamie Dornan e Dakota Johnson in discoteca: le ultimissime