in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante ha scelto? Ecco la verità

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata registrata Martedì scorso senza nessuna scelta, eppure c’è chi afferma che Andrea Damante, uno dei due protagonisti insieme ad Oscar Branzani, abbia scelto lontano dalle telecamere e dagli studi di Uomini e Donne. La sua scelta? Laura Frenna, la ragazza che fino ad adesso ha costruito di più con il siciliano.

La stessa corteggiatrice però, smentisce ogni voce apparsa sul web nei giorni scorsi: “Non rispondo perchè a volte nella vita faccio altro… comunque la notizia è arrivata da un profilo palesemente falso 0 post, 14 seguiti, 1 seguace… chi vuol capire capisca.” Laura dunque smentisce la scelta da parte di Andrea Damante attraverso il suo profilo Instagram.

Il momento tanto atteso però, si fa sempre più vicino: chi sceglierà Andrea Damante tra le sue corteggiatrici? Le favorite sono Laura e Giulia, con quest’ultima che è molto amata dal pubblico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Sistema anticipazioni quarta puntata 9 maggio 2016: Alessandro Luce, ma cosa fai?

Dove vedere Bologna Palermo

Dove vedere Spezia – Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B