in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea deluso da Giulia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, si avvicinano sempre di più alla scelta. Il primo sarà sicuramente Andrea, da più tempo seduto sul trono di Uomini e Donne. Il tronista continua la sua conoscenza con Laura e nell’ultima esterna l’ha portata a Gela per farle conoscere suo padre.

Il gesto di Andrea ha creato grande scalpore in studio: Claudia ha salutato il tronista e la conduttrice Maria De Filippi e si è autoeliminata, mentre Giulia ha detto: “Adesso quando le farai conoscere tua mamma?” La reazione della corteggiatrice non è piaciuta ad Andrea, il quale si sarebbe aspettato una reazione più forte da una ragazza come lei. In studio tutti l’hanno criticata.

Giulia è veramente interessata ad Andrea? Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, suppone che la ragazza sia sicura di essere la scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Real Madrid-Manchester City streaming gratis

Dove vedere Real Madrid – Manchester City: orario diretta tv, streaming gratis Champions League

ludovica e fabio uomini e donne

Uomini e Donne gossip: i messaggi di Ludovica e Fabio su Instagram