in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea in esterna con Giulia e Megghi

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio i tre tronisti Lucas, Ludovica e Andrea, ultimo arrivato, insieme alla conduttrice Maria De Filippi e agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, la quale, dopo Rossella, sembra aver ingaggiato una rivalità con Andrea Damante, accusato di essere molto bambino.

Andrea già in precedenza aveva manifestato la voglia di conoscere due corteggiatrici di Lucas, Giulia e Megghi. L’ex tentatore di Temptation Island le ha portate entrambe in esterna, suscitando la reazione di Lucas, il quale però si aspettava queste uscite. Giulia e Megghi hanno affermato di essere state molto bene in esterne con Andrea, il tronista ha colmato le lacune lasciate da Lucas.

Adesso quale sarà la decisione delle corteggiatrici? Continueranno a corteggiare entrambi o metteranno Lucas alle strette per arrivare ad una scelta? Il tronista è sembrato maggiormente infastidito da Giulia, secondo il pubblico la sua favorita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ansia i 6 tipi piu comuni

Ansia: ecco i 6 tipi più comuni

The Voice Of Italy 2016 quando inizia: tutte le novità della quarta edizione