in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Anna bacia Marco

E bacio fu! Era ora, o forse no! Gli altri corteggiatori di Anna Munafò, la bellissima ventisettenne tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non l’hanno presa affatto bene, ma, Marco, il suo corteggiatore, ora, pare camminare a tre metri da terra. Cosa è successo? Oggi, 13 novembre, da come si apprende dallo stesso sito della trasmissione e dalla relativa pagina Facebook, è stata registrata una nuova puntata del programma e in un clima leggermente più disteso e sicuramente più complice i ragazzi si sono lasciati andare e così il pubblico televisivo potrà assistere a due emozionanti baci. Tutti di Anna? Certo che no.

anna bacia marco

 

Il primo bacio riguarda la Munafò ed il corteggiatore Marco. L’incontro delle loro labbra è avvenuto durante l’esterna e l’rvm è stato mandato in onda proprio dopo il ritorno in studio, da corteggiatore, di Emanuele che non ha digerito il fatto. Galeotta, quindi, fu l’esterna della Munafò con Marco. Un’esterna molto romantica che inizia con Anna presente da sola nello studio completamente vuoto, mentre Marco compare in un video in cui le scrive e legge una lettera molto bella. Successivamente il ragazzo entra in studio dalla sua bella con una rosa fra le mani e le spiega un po’ cosa lo porta ad essere così timido. I due ballano insieme fino a quando non riescono a dimenticarsi di essere sotto l’occhio vigile delle telecamere e lasciandosi andare, finalmente, si baciano.

La visione di tale scena, però, non piace molto agli altri ragazzi che cercano di accaparrarsi il cuore della bella siciliana che ha partecipato a Miss Italia, ma, per fortuna, in studio ci sono altri due tronisti e la palla passa a loro e alle loro corteggiatrici. Un altro bacio è infatti nell’aria. Tommaso ed Irene paiono, infatti, avvicinarsi sempre di più.

Seguici sul nostro canale Telegram

Biabiany Calciomercato Bologna

Roma, Biabiany pronto a dire sì ai giallorossi

Bologna, il portiere Curci schernito su Wikipedia (Foto)