in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Anna ed Emanuele si sono lasciati

Ecco la notizia che non si vorrebbe leggere ma anche al Trono Classico di Uomini e Donne purtroppo giungono novelle non liete. Infatti nonostante al momento la concentrazione dei telespettatori del talk show pomeridiano sia concentrata su Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e  quella di Tommaso Scala e Flavia Fiadone è ad un’altra coppia di cui ci si dovrà occupare. UeD Trono Classico Anna ed Emanuele2

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati! Infatti nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico è successo di tutto e di più. In studio erano presenti l’ex tronista Aldo che ha voluto regalare un bel solitario alla sua fidanzata Alessia ma il vero scoop si è avuto quanto Anna ed Emanuele sono intervenuti da ‘separati’.

Il vero paradosso è che tutto è passato in secondo piano, tutto ha perso di significato come se una separazione facesse più rumore di un rapporto appena iniziato. La favola tra la tronista sicula e il corteggiatore romano non ha avuto un lieto fine. Nata nello studio di UeD, molti telespettatori avevano creduto in questa relazione ma i loro caratteri erano troppo incompatibili e tra i due gli scontri non mancavano. E così mentre si apre un nuovo corso del talk a destare più clamore è proprio la fine dell’amore tra Anna e il suo Emanuele.

cos'è valemour

Che cos’è Valemour? Vale la pena di scoprirlo

UeD Trono Classico Marco Fantini

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco reagisce