in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: attesa per la nuova tronista, ecco chi potrebbe essere

Oggi, negli studi Elios di Mediaset, sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha annunciato che oggi sarà presentata la nuova tronista, la quale prenderà il posto lasciato vacante da Gianmarco Valenza, che ha scelto Laura Molina. C’è attesa, ma soprattutto ansia per conoscere il nuovo volto di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi è partito il toto-tronisti: tantissimi i nomi fatti dagli amanti del programma, molte vecchie conoscenze, ma anche sorprese inedite. Il nome più acclamato è quello di Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi e attualmente single. La siciliana però, ha da sempre allontanato le voci che la vedono sedere sul trono. L’altra ipotesi calda è quella di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, che potrebbe sedere proprio affianco a lui.

La redazione di Uomini e Donne, però, potrebbe puntare anche su un volto nuovo, visto che l’esperimento di Lucas sembra abbia avuto molto successo. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni sul trono classico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

luca bizzarri

Blitz Saint-Denis: Luca Bizzarri ricorda Diesel,il cane-eroe ucciso dai terroristi

peposo alla fiorentina ricetta con foto

Peposo alla fiorentina: ricetta di Luisanna Messeri rivisitata [FOTO]