in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: bacio tra Fabio e Nicole

Ieri negli studi Mediaset è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni giorno su Canale 5 alle 14.45. I tronisti non hanno ancora le idee chiare riguardo alle proprie corteggiatrici e corteggiatori, ma Fabio Colloricchio sembra preso dall’inizio da Nicole.

La ragazza inizialmente si era dichiarata per Fabio, per passare poi a corteggiare Amedeo, ma alla fine è tornata dal sudamericano ed ha affermato che l’aveva fatto solo per ingelosirlo. Fabio ha accettato il suo comportamento e nell’esterna che è stata mostrata ieri, i due in un attimo d’intimità si sono scambiati un bacio a stampo. E’ stato il primo bacio fra i due, dopo che lei afferma di non aver voluto baciare Amedeo.

Fra Fabio e Nicole dunque sembra esserci sintonia, sicuramente la corteggiatrice è quella che piace di più all’ex corteggiatore di Teresa Cilia, anche perchè l’altra, Silvia, per Fabio è falsa e lo sta prendendo in giro. Mancano ancora alcuni mesi alla scelta, ma già si intravede un flirt fra la bella NicoleFabio.

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma delle pensioni 2015 novità su pensione anticipata ed esodati, per loro soldi in avanzo