in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice contro Noemi

A Uomini e Donne l’atmosfera tra le corteggiatrici del tronista Marco Fantini è incandescente. In attesa della scelta, prevista per fine maggio, Beatrice Valli e Noemi Ceccacci sono le candidate più sicure per Fantini. Entrambe giocano duro negli studi e anche in rete: non mollano la presa su Marco e le due sono particolarmente agguerrite. UeD Trono Classsico Noemi Ceccacci facebook2

Adesso le due corteggiatrici Beatrice e Noemi, hanno instaurato una specie di contenzioso sui regali che Marco Fantini ha fatto loro. Si era a conoscenza che quest’ultimo alla Valli ha donato il suo giubbotto di pelle mentre non era noto il dono fatto a Noemi. Le indiscrezioni del talk show riferiscono che Marco ha fatto una sorpresa per il compleanno della Ceccacci, andandola a trovare per trascorre in sua compagnia un’esterna appassionante. E quando Noemi è apparsa nella sua pagina ufficiale per salutare i fans si è scoperto il regalo che gli ha fatto il tronista: uno splendido bracciale che sfoggiava al polso sinistro.

Tra le due corteggiatrici, al di là dei diverbi che s’accendono in studio, sembra sia iniziato anche un duello sui social quali Facebook e Twitter. Una sfida tra i regali che ha fatto Marco per scoprire se lui tenga di più a Beatrice o a Noemi.

 

“Clinica veterinaria” approda su La5: prima puntata il 5 maggio

Angela e Fabio del Gf 13

Grande Fratello 13, Fabio fa una serenata ad Angela: cosa c’è sotto?