in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice non convince, Luce risponde alle accuse e Marco riflette

Il Trono Classico di Uomini e Donne si anima e si complica. Nel talk show Beatrice Valli si dichiara per il tronista Marco Fantini, ma forse non è convinta della sua scelta. Il motivo? La “reazione” di Fantini che sembra aver scarsa fiducia verso la corteggiatrice che per l’occasione si è recata da Marco con uno striscione con scritto: “Fidati di me”.  UeD Trono Classico Marco e Noemi facebook


Luce Barucchi risponde alle accuse, dimostrando la sua innocenza, dopo essere stata tacciata di avere un altro uomo fuori dallo studio. La foto incriminata viene mostrata e appare il “presunto” bacio: anche se la protagonista è una sua amica con il suo fidanzato. L’equivoco nasce dal fatto che l’amica è una goccia d’acqua di Luce. Ma lo studio di UeD invece di calmarsi si anima e, nel frattempo, Luce ha pubblicato una foto su Instagram in cui scrive che tiene d’occhio l’oggetto del suo desiderio. Anche se la relazione tra Luce e Marco potrebbe essere compromessa da una nuova rivale.

Eppure la preferita del tronista Marco Fantini sembra essere Noemi. Sono in tanti che sperano in un riavvicinamento con Beatrice Valli anche se le speranze si affievoliscono. Mentre lei continua ad esternare i suoi sentimenti, tentando di baciarlo, ma il tronista fatica a crederle e le preferisce la più rassicurante Noemi.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

The Mentalist facebook

Serie televisive 2014/2015: tra conferme e cancellazioni

libri illustrazione

Salone del Libro 2014: fatevi un giro fra gli stand attraverso la nostra fotogallery