in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice non ha dubbi e si dichiara a Marco

Anche se oggi 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione, Uomini e Donne non è andato in onda si possono fare delle succose anticipazioni. Le notizie relative alla puntata del Trono Classico registrata da poco sostengono che l’affascinante Beatrice non ha dubbi e si è dichiarata a Marco Fantini. Il motivo è semplice: non vuole perderlo! UeD Trono Classico Noemi2

Gli estimatori del talk ovviamente sono entusiasti e puntano su di lei come potenziale scelta del tronista mentre la controparte dei detrattori ribadisce che non la sceglierà mai perché giovane madre di un bambino.

La reazione dell’altro tronista Luca è piuttosto strana: sostenendo che, in ogni caso, continuerà a portarla in esterna. Ma lei ha confermato che questo non succederà perché non è interessata. Ne nasce un diverbio sul bacio scattato nei giorni precedenti tra Beatrice e Luca  che lo storico opinionista Gianni Sperti ha attaccato chiamandolo “gran furbone“. Anche la corteggiatrice è stata criticata dall’altra “collega” Noemi e, a suo tempo, corteggiatrice di Marco. Ma la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha preso subito le difese della giovane ragazza-madre sostenendo che è stato Luca a volerla portare in esterna e proprio Noemi in un’esterna con Marco ha ammesso che sono in molte a temere Beatrice.

offerte

Faenza, parroco si improvvisa detective e incastra ladri di monetine

Mercato, Inter: Cordoba approva l’eventuale arrivo di Morata