in

Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: Beatrice sempre più contesa da Marco e Luca, e spunta il triangolo amoroso

Ormai sta diventando una vera e propria telenovela quella della bella Beatrice, che da corteggiatrice sta diventando sempre più corteggiata dai due tronisti Marco e Luca. Una storia che è destinata a lasciare il segno, o almeno, ad incollare gli appassionati del programma curiosi di sapere chi mai sceglierà chi. Già, perché stando alle indiscrezioni sull’ultima registrazione della puntata, a quanto pare Beatrice ha fatto la sua scelta visto che si sente molto attratta da Marco, ma questa rivelazione non sembra toccare Luca, che è pronto a continuare la sua corte serrata.

Beatrice Valli

I ruoli sembrano ormai ribaltati e c’è un continuo rimpasto di posizioni, il tronista che diventa corteggiatore e viceversa. Tutto ha avuto inizio con il gioco, obiettivamente gestito con i guanti, di Beatrice, che non si è mai dichiarata e che è riuscita con il suo fascino ad ammaliare Marco e Luca. Ma dopo tanti tira e molla la giovane mamma ha rivelato il suo interesse nei confronti di Marco. Una dichiarazione che ha lasciato completamente indifferente Luca, il quale si è detto pronto a portare ancora in esterna la ragazza. Ma Beatrice non ci sta e senza giri di parole ha confessato di provare un forte interesse per Marco, cosa che la spingerà a rifiutare qualsiasi invito da parte di Luca. In puntata si  è parlato anche del bacio casto ‘rubato’ da Luca alla bella Beatrice durante un’esterna, cosa che ha sollevato le reazioni inacidite delle altre corteggiatrici. Tanto che la stessa De Filippi è intervenuta riconoscendo che è sempre stato il tronista ad invitare la ragazza fuori dalla sua volontà.

Intanto si è consumato in puntata un altro ‘dramma’, quello dell’esterna di Marco e Noemi, in cui i due si sono scambiati effusioni sotto le coperte in un’atmosfera davvero romantica. E si prospetta uno scenario davvero curioso, visto che Marco è rimasto piacevolmente colpito dalla sua corteggiatrice. Cosa succederà ancora tra i tre protagonisti e quale ruolo avrà il ‘quarto’ incomodo lo sapremo nelle prossime puntate.

Ivano Marescotti

Elezioni Europee: Ivano Marescotti si candida per Tsipras e la Rai lo ‘taglia’ dalla fiction

Chi vuol essere l’Anticristo? breve panoramica discutibile sui tentativi più grotteschi