in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice viene esclusa da Marco?

Le vicende di Marco Fantini, uno dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne tengono banco. Il tronista è diviso tra le corteggiatrici: Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Quest’ultima, solo poche puntate precedenti, aveva affermato di voler restare nello studio per corteggiare Fantini anche se non aveva dato fiducia al giovane. UeD Trono Classico Marco Fantini e Noemi Ceccacci facebook


Durante l’esterna a telecamere spente che Beatrice ha fatto con Luca Viganò, c’è stato un bacio anche se non è stato confessato dalla ragazza ma dall’altro tronista. Questa esternazione non è piaciuta a Marco confermando di non credere alla sincerità della corteggiatrice. Nella puntata precedente si attendeva leliminazione da parte di Marco nei confronti di Beatrice Valli, ma questo non è avvenuto. Il tronista ha deciso di non portarla in esterna. Questa decisione non ha scalfito le “reali” intenzione della corteggiatrice che, dopo essersi commossa e aver parlato con la redazione dei suoi sentimenti per Marco, ha deciso di raggiungerlo in albergo. Il motivo? Parlare con lui e strappargli un bacio, senza successo.

Quando Beatrice Valli non è presente è pur sempre l’argomento base nelle più tenere esterne tra Marco e Noemi, fatte di armonia, complicità e baci. Solo nella scorsa esterna Noemi ha domandato con chiarezza al tronista perché non elimini Beatrice, ma lui non si è voluto esprimere, o meglio, non ha voluto rispondere. Marco, in tutti i casi, sembra decisamente interessato a Beatrice.

 

 

 

 

Brumotti cade e si graffia il naso: posta uno scatto su Instagram

Il Principe Harry ha già dimenticato Cressida Bonas: nuovo flirt con Joss Stone?