in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: a breve ci sarà una scelta

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne non è iniziata con il piede giusto e continua a dare delusioni alla padrona di casa, Maria De Filippi. La trasmissione, infatti, riscuote poco successo in termini di pubblico e i tronisti non sembrano attirare i telespettatori, che da anni seguivano il programma su Canale 5. Ieri, durante la registrazione della puntata, Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare il trono, un altro fulmine a ciel sereno.

Rimasto orfano di Silvia, adesso il trono classico dovrà essere portato avanti dai due uomini, Amedeo e Gianmarco, i quali, però, non riscuotono successo nel pubblico. La redazione di Uomini e Donne, dunque, potrebbe decidere di accorciare i tempi e far scegliere prima i tronisti. A breve, quindi, potrebbe esserci una scelta o da parte di Amedeo o da parte di Gianmarco.

Se oggi finisse il programma, potremmo ipotizzare che Gianmarco sceglierebbe Laura, con la quale ha legato di più ed è maggiormente affine, anche dal lato caratteriale; mentre Amedeo sceglierebbe Sophia, che lo prende molto sia fisicamente che mentalmente.

asse roma-berlino

Asse Roma-Berlino, tutto quello che non abbiamo mai saputo

grande fratello news alessandro e lidia

Grande Fratello 14, Lidia si riavvicina ad Alessandro: strategia o di nuovo amore?