in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ci sarà qualche eliminazione a sorpresa?

Oggi, come ogni Mercoledì, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Vedremo nelle anticipazioni come continuano le storie dei tre tronisti, Valentina, Fabio e Amedeo. La registrazione è stata anticipata da Raffaella Mennoia, la quale ha svelato come ogni giorno un piccolo aforisma ai fans del programma: “L’amore è per gente vera.

Un’aforisma che potrebbe far trasparire un piccolo colpo di scena nella registrazione del trono classico. Potrebbe esserci qualche eliminazione da parte di uno dei tre tronisti? Valentina è divisa fra Gianluca, Andrea e Mariano, ma nelle ultime puntate ha trascurato quest’ultimo; Amedeo invece si è soffermato su quattro corteggiatrici, ma una di queste potrebbe lasciare lo studio, così come Fabio Colloricchio potrebbe lasciar andare Martina per dedicarsi a Silvia e Nicole.

Il trono classico è ormai agli sgoccioli e qualche eliminazione a sorpresa bisognerà aspettarsela. Chi sarà il primo tronista che farà un colpo di scena? La scelta si avvicina per tutti e tre.

alessia marcuzzi prova costume

Prova costume vip 2015: Alessia Marcuzzi promossa

Donazioni sangue vietate ai gay in Francia

Francia, Corte Ue su donazioni di sangue: “Vietate agli omosessuali”