in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Cinzia lascia il programma, ecco le motivazioni

Tanti colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne del trono classico registrata lo scorso Venerdì e che andrà in onda questa settimana, molto probabilmente domani. Dopo la segnalazione su Fabio e la rabbia di Teresa Cilia, vi sveliamo una nuova anticipazione. Alla fine della scorsa registrazione, la corteggiatrice di Jonas,  Cinzia ha deciso di eliminarsi e ieri con un post  sulla sua pagina ufficiale ha svelato tutti i motivi della sua scelta.

La corteggiatrice ha avuto da dire nei confronti di tutti, l’unica persona che si è salvata dal suo sfogo è stato proprio Jonas, ma anche su di lui ha rivelato che la scelta l’ha già fatta, adesso ha solo bisogno di certezze da parte della sua preferita. Queste sono state le frasi riportate sulla sua pagina ufficiale che spiegano i motivi dell’eliminazione: “Mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma e per questo che sono stata criticata manco avessi fatto chissà cosa… Li dentro sono tutte sante e con i blocchi, vorrei vederle fuori. Purtroppo quel contesto non faceva per me, in studio ho mostrato soltanto una piccola parte di me perchè non mi sentivo a mio agio.” 

Cinzia esce così dal programma e se la prende un pò con tutte le persone che l’hanno criticata nel suo cammino con Jonas. L’eliminazione di Cinzia però potrebbe spianare la strada a Rama Lila che sembra essere veramente la preferita del tronista e la probabile scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 Novembre: il segreto di Francisca

M5S denuncia in Procura Patto Nazareno

Il M5S denuncia in Procura il “Patto del Nazareno” tra Renzi e Berlusconi