in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: confronto fra Fabio e Ludovica, ospiti Andrea e Giulia

Oggi pomeriggio ci sarà la registrazione della seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come nella prima puntata, anche oggi ci saranno degli ospiti in studio. La registrazione sarà una delle più attese per il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara: nella prima puntata era presente in studio solo l’ex corteggiatore, oggi invece anche Ludovica ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi e potrà finalmente parlare faccia a faccia con il suo ex fidanzato.

In studio ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, altra coppia nata negli studi di Uomini e Donne. La loro storia va a gonfie vele, i fan del programma di Maria De Filippi li amano, ma presto i due dovranno dividersi: Andrea Damante, infatti, sarà uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente oggi ne parleranno in studio e Maria De Filippi cercherà di capire l’umore di Giulia, la quale però sembra essere tranquilla e fiduciosa nei confronti del fidanzato.

Gli altri ospiti saranno i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island: Georgette e Davide, Flavio e Roberta e Ernesto e Gabriella. Questi ultimi non sono più fidanzati, ma la ragazza sta cercando in tutti modi di farsi perdonare dopo le parole spese nel reality. Il salotto di Uomini e Donne sarà l’occasione giusta per chiarire il loro rapporto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cancro rimedi naturali donna morta cagliari

“Sfida accettata” su Facebook: cosa ne pensa chi davvero combatte contro il cancro?

aggiornamento ios

Aggiornamento iOS 9.3, OS X: Apple rilascia upgrade su OS X per risolvere il problema Pegasus