in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: cosa vedremo oggi nelle esterne di Vincenzo e Salvatore

Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne del trono classico e già si sono intraviste le prime scintille fra i corteggiatori di Teresa Cilia. La stessa tronista è apparsa nervosa, ancora non sicura dei suoi corteggiatori. Ieri però è andato in onda solo il chiarimento che c’è stato nei camerini fra FabioTeresa, mentre oggi la puntata ci mostrerà le esterne degli altri due corteggiatori Vincenzo Salvatore.

la tronista Cilia

Nell’esterna di Vincenzo, il corteggiatore napoletano ha creato, come suo solito, una bella atmosfera. Il ragazzo ha organizzato una cena con Teresa allietata dall’alimento di questo periodo, ovvero le castagne, e tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino. L’atmosfera era giusta, ma l’umore del corteggiatore un pò meno, colpito dai comportamenti di Teresa nei confronti dell’altro corteggiatore Salvatore.

Nell’altra esterna invece, il siciliano ha portato a fare un giro nella sua macchina la tronista. Fra i due ci sono stati ancora una volta delle tensioni dovute ai caratteri forti di entrambi. Teresa sembra particolarmente attratta da lui, ma i suoi comportamenti, certe volte ambigui, lasciano qualche dubbio alla tronista siciliana. Fra i due litiganti, il terzo (Fabio) gode.

Seguici sul nostro canale Telegram

tu si que vales belen facebook roma

Belen Rodriguez Facebook: Tu si que vales, presente all’appello, volo con Alitalia (Foto)

Marianna Madia gelato

Marianna Madia mangia il gelato: il servizio su “Chi” fa scatenare l’ironia della rete