in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: David ha già conquistato Silvia

Prime indiscrezioni dal trono classico di Uomini e Donne: i nuovi tronisti, Gianmarco, Amedeo e Silvia, stanno in questi giorni tenendo le prime esterne con i nuovi corteggiatori per capire chi tenere e chi invece mandare via. Nella prima puntata, i corteggiatori si sono presentati ai nuovi tronisti e alcuni hanno già fatto colpo.

Silvia Raffaele, ad esempio, è stata colpita da David Latino, di professione Pr presso il Samsara Beach di Gallipoli. Biondo, occhi azzurri e fisico scolpito, David è stato subito segnalato da Silvia, che quasi sicuramente l’avrà portato in esterna. Il lavoro di David però, non piacerà a Silvia: infatti il ragazzo è sempre a contatto con la gente e la sua vita potrebbe far dubitare la tronista.

David è veramente interessato a conoscere una nuova ragazza o è andato a Uomini e Donne solo per la televisione? Nelle prossime puntate scopriremo come si evolve la situazione fra Silvia David.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lettera mamma denise pipitone

Denise Pipitone scomparsa 11 anni fa, la toccante lettera della madre

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna 2015, la rivoluzione di Corvino: da Mirante a Destro